Diario di bordo

Mi chiamo Chiara, sono una neurocounsellor. Che significa? 
Vuol dire che per aiutarti a sciogliere le tue fatiche mentali ed emotive, mi avvalgo di un approccio basato sulle conoscenze neuro-scientifiche (lo spiego meglio in questa pagina)

Sono iscritta alla facoltà di psicologia e il mio obiettivo è la Laurea Magistrale in Scienze Cognitive indirizzo Neuroscienze.

Sono approdata al counselling grazie (sì, grazie!) ad un periodaccio della mia vita ed è stato amore a primo ascolto: mi sentivo finalmente “a casa”.

Ho voluto farne la mia professione perché mi dà gioia vedere i miei clienti, che arrivano incastrati da dubbi, insicurezza, ansia o paura, ritrovare serenità, fiducia e potere sulle proprie vite.

Super strutturata nel lavoro, più libera tra le mie quattro mura, mi piace viaggiare e passare il mio tempo con le persone più care.

Che altro dirvi? Sono stata supervisore degli studenti iscritti al Master of Advanced Studies SUPSI in Counselling cognitivo-sistemico , ora seguo privatamente counsellor in formazione per pratica di colloquio.  In  passato ho lavorato come marketing specialist e marketing manager per 13 anni in una ditta di servizi bancari.

Se vuoi conoscere meglio me e il mio approccio, puoi seguirmi sul mio canale Instagram (mi trovi come @chiaracounsellor) e scaricare le risorse gratuite che ho preparato per te. Le trovi in home page.  

Chiara